Altro traguardo raggiunto!
Grazie alla profonda collaborazione tra il Team Logica e TWS è stato possibile realizzare
la prima integrazione tra il CTP Cron ed il sistema gestionale, MIS, Proto della Suite Logica.
Questa è una notizia positiva per tutti gli addetti del settore in quanto si è cosi aperta la strada per un’automazione sempre più verticale
tra il flusso di dati in ingresso ed in uscita dei CTP con i MIS/MES aziendali.
Per l’integrazione con il CTP Cron, è stata realizzata una nuova interfaccia direttamente all’interno del Data Production, che permette di selezionare, dal hot folder di uscita del flusso di lavoro (nel caso specifico Apogee), i file che devono essere incisi ed abbinarli direttamente ai fogli macchina delle commesse del MIS Proto.
L’interfaccia ha anche la possibilità di inviare direttamente i file alla cartella d’ingresso del CTP, opportunamente differenziati, per esempio in base al formato lastra. A lastre incise, il CTP restituisce al Data Production i dati con indicato il nome del file. Questa operazione aggiorna automaticamente il sistema per una sempre più avanzata automazione del flusso produttivo.
Uno degli aspetti maggiormente apprezzati dai nostri clienti è l’automatismo di quest’operazione,
che fino a qualche mese fa era completamente manuale. Infatti oggi, il nostro tool permette di avere uno strumento preciso
per l’abbinamento di “lavoro-file” e di conseguenza poter inviare al CTP i file correttamente abbinati.
Questo permette di ridurre drasticamente gli errori manuali e di avere più ordine e chiarezza all’interno di tutto il workflow produttivo.
Siamo veramente soddisfatti di tale integrazione con il CTP Cron.
I nostri clienti avranno un ulteriore opportunità di integrazione globale in chiave 4.0 di ogni loro reparto produttivo.
IL FUTURO NON ASPETTA
Logica – It’s time to change