Logica ha portato PROTO X alla completa integrazione anche con Business Cube! 

Grazie anche alla grandissima collaborazione della Savelli s.r.l. di Merate (LC) e a Sintesi s.r.l. di San Severino (SA) Logica è oggi in grado di offrire una completa integrazione fra PROTO X e il software di contabilità Business Cube di NTS Informatica s.r.l. (RN)!

Logica è oggi in grado di offrire una completa integrazione fra PROTO X e il software di contabilità Business Cube di NTS Informatica s.r.l..

Tutto questo è stato reso possibile grazie anche alla grandissima collaborazione di Savelli s.r.l. di Merate (LC),che ha con noi sviluppato un plugin di integrazione, di Sintesi s.r.l. di San Severino (SA), che ci ha guidato e supportato in tutte le fasi di analisi, test e collaudo e di NTS Informatica s.r.l. (RN), che ringraziamo per i preziosi consigli. 

E’ stato un investimento molto importante nel percorso di rinnovo che Logica ha avviato nella gestione di PROTO X e, come è abitudine della nostra azienda, siamo a dare questa importante informazione al mercato solamente dopo che abbiamo avuto l’esito positivo del primo progetto.

Ma quali vantaggi porta l’integrazione?

  • Piena condivisione di anagrafiche clienti e fornitori
    (quindi condizioni di vendita e acquisto, pagamenti, contropartite contabili, split payment, sedi di spedizione, ecc.)
  • Integrazione documentale sia di ciclo attivo (ordini cliente, ddt di vendita e fatture attive) che di ciclo passivo (ordini a fornitore sia di merce sia di conto lavoro, ddt in uscita e in entrata, fatture passive)
  • Condivisione dei flussi di magazzino
  • Statistiche e analisi economiche

Tutto completamente da Smartworking!

Il lavoro e la professionalità dei nostri collaboratori ci ha permesso di non interrompere l’avvio di un sistema gestionale nonostante il periodo COVID19.

L’installazione è avvenuta dal nostro prezioso cliente ACM industria grafica di Acerra (NA) che ha accettato di svolgere tutte le sessioni formative in SmartWorking.

Non solo si è dimostrato CHE SI PUO’ farema è stato possibile risparmiare anche moltissimi costi vivi di trasferta e di tempo (ad oggi la risorsa più preziosa), fissando sessioni di impegno delle risorse più brevi e funzionali allo svolgimento delle normali attività quotidiane.

Questo dimostra che se si è determinati e si collabora con i giusti partner, tutto è possibile!

Grazie a tutti e al prossimo progetto con Business Cube!

IL FUTURO NON ASPETTA

Logica – Power for your Business