I segreti

di Proto X

Scopriamo insieme i motivi di questo successo!

Proto X è il MIS più apprezzato!

Dai clienti in tutta Italia!

Tre le ragioni principali di questo successo!

Proto X racchiude in se prestazioni, stabilità ed un linguaggio di programmazione (Delphi) all’avanguardia.
Qui di seguito avremo ad approfondire quanto detto in precedenza per capire meglio quanto questo software sia tecnologicamente avanzato.

Molti i motivi per cui Proto X è apprezzato ma possiamo riassumerli in tre categorie: Performance, Stabilità e Delphi.
Nonostante il vantaggio prestazionale sulla concorrenza il software è in continuo aggiornamento e sviluppo da parte del nostro team di R&D.

L’obiettivo è uno soltanto: offrire il miglior prodotto possibile per i nostri clienti.

Ma quali sono i segreti della sua incredibile stabilità e performance?

Beh oltre alla maestria dei nostri ingegneri che affinano e migliorano ogni giorno gli algoritmi che gestiscono il software e l’aggiunta di nuove e utili novità, il segreto principale sta nell’architettura su cui è basato Proto X.

Proto trova le sue fondamenta su Delphi, un linguaggio di programmazione ad oggetti che permette di gestire al meglio i carichi di lavoro più intensi che il mercato oggi richiede alle aziende. Si stima che i linguaggi di programmazione ad oggetti riescono a gestire senza alcun problema software contenenti oltre 100 mila righe di codice, e Proto è uno di questi.

Delphi è veloce, compatibile con le piattaforme oggi disponibili e in continua espansione supportando le tecnologie sul mercato.
Questo consente lo sviluppo costante della piattaforma e del software senza dover abbandonarla o convertirla a nuovi linguaggi.

Questo porta ad innumerevoli vantaggi come la facilità di aggiornamento delle versioni meno recenti a quelle appena uscite senza alcuna perdita di dati. Infatti l’architettura del software è progettata per mutare, cambiare ed evolversi senza mettere a rischio dati, prestazioni e stabilità. Questo i nostri clienti lo sanno molto bene.

Altro vantaggio considerevole sono i tempi di risposta immediati, infatti questa architettura efficiente e snella può processare velocemente i dati permettendo di avere risposte dal software pressoché istantanee a tutto vantaggio del workflow aziendale e  delle tempistiche sempre più strette che il mercato impone. Alcuni dei nostri clienti processano oltre 6000 commesse al mese.

Delphi, e quindi Proto, è progettato per il futuro.
Un futuro che viene costruito ogni giorno da un team di professionisti esperti che lavora affinché Logica possa continuare ad offrire ai suoi clienti il miglior MIS sul mercato.

Guardati l’intervista all’Ing. Lodolo!

Primo responsabile del progetto Proto!

IL FUTURO NON ASPETTA

Logica – Power for your Business